Fly a mig - Fly to the Edge of Space with Incredible Adventures - Fly the Legend - MiG-29 - MiG-25Incredible Adventures Home  - Fly the Legend! Fly a mig-29, mig-25, sukhoi

Clicca e entra nel mondo di INCREDIBLE ADVENTURES

MiG-29 " FULCRUM B"

Sicuramente il più popolare membro della nostra flotta, questo caccia Aria-Aria di prima linea è un Jet a doppio motore altamente manovrabile, capace di velocità  superiori a 2,3 volte la velocità del suono (Mach 2.3). Simile per planimetria  e dimensioni al F-18 Hornet americano, il MiG-29 può arrivare a quasi 65.000 piedi in un minuto. E' una scelta eccellente per un pilota che vuole provare una varietà di manovre da combattimento " Top-Gun".

SU-27 "Flanker B".

Meglio conosciuto per la sua abilità nell'eseguire la leggendaria manovra "Cobra", il SU-27 si sviluppò contemporaneamente al MiG-29 per eseguire una serie di missioni a lungo raggio.
Il SuKhoi è molto più largo e pesante del MiG-29 ed è caratterizzato da un sistema di controllo Fly-By-Wire. Estremamente agile, stupisce e affascina il mondo aeronautico alle manifestazioni aeree internazionali.

MiG-25  "Foxbat C"

Se volete volare veramente veloci e raggiungere quote stratosferiche, scegliete il MiG-25. Capace di velocità superiori a 3.2 Mach, raggiunge quote di 80.000 piedi, questo intercettatore vi condurrà in un luogo dove il cielo sarà nero sopra di voi e blu sotto. I copiloti nel MiG-25 prendono posto affiancati al pilota in un abitacolo separato.

MiG-31 "Foxhound"

Il MiG-31 è indubbiamente il più importante intercettatore del mondo. Sebbene non altrettanto veloce del MiG-25, è un intercettatore superiore e fa classe a parte nel mondo dell'aviazione. Sviluppo a due posti del MiG-25, Il MiG-31, è capace di raggiungere Mach 2.4, si distingue inoltre per una più accentuata forma affusolata ed è equipaggiato con sistemi radar di bordo tecnologicamente avanzati.  Il corpo dell'aereo è più lungo e può contenere una maggiore quantità di carburante.  La sua velocità di crociera, che non è elevatissima, gli consente di avere un'autonomia di volo maggiore a quella del MiG-25, ma quello che veramente lo differenzia dagli altri caccia, sono le elevate altitudini che può raggiungere e mantenere.

L-39  "Albatros"

Sebbene progettato per essere un caccia di addestramento, questo mezzo é incredibilmente divertente. Creato in Cecoslovacchia nel 1968, l' L-39 è usato dal famoso squadrone acrobatico " I Guerrieri Russi". Sopra questo caccia potrete praticare le stesse manovre che eseguirete sul MiG o sul Sukhoi, incluse Immelmans (imperiale: manovra acrobatica che ha preso il nome dal tedesco che per primo l'ha eseguita), Looping, e scivolate di coda.

MiG-21  "Fishbed"

Caccia mono-reattore di peso leggero, il MiG-21 venne usato in Vietnam e contro le Forze di Coalizione durante la guerra del Golfo.  Il MiG-21 prese servizio nel 1959 ed è tuttora usato da più di trenta forze aeree nel mondo. Capace di velocità maggiori a Mach 2, questo caccia Multi-ruolo è il primo amore di ogni pilota collaudatore russo.

SU-24 "Fencer"

La particolarità di questo caccia d'attacco, perfetto con ogni condizione meteorologica e dotato di ala oscillante anti-urto, é il seggiolino a fianco del pilota che vi consentirà di sedere a stretto contatto con lui per vedere come egli esegue ogni manovra. Altro Jet capace di una velocità pari a due volte quella del suono, il Fencer entrò in servizio per la prima volta nel 1974 e figura come l'ultimo entrato a far parte dell'aviazione sovietica.

SU-25  "Frogfoot"

Il Frogfoot non è supersonico, progettato ed impiegato per gli attacchi al suolo, su questo caccia, altamente manovrabile, avrete la sensazione di essere i padroni del cielo. Paragonabile all'americano "A-10 Warthog", il Froogfot è spesso usato per addestrare i piloti navali nelle operazioni di plancia.

DATI TECNICI:
FLY THE LEGEND - SPACE PROGRAM